martedì 5 dicembre 2017

BLOGGER RECOGNITION AWARD



Oggi mi arriva una mail che mi segnala che qualcuno ha lasciato un commento sul mio blog!
Oh cavolo, capita così raramente che apro subito il commento e rimango piacevolmente sorpresa di essere stata nominata per il Blogger Recognition Award.


Ecco  le regole:
1-Ringraziare il blogger che ti ha nominato e inserire il link al suo Blog
2-Scrivere un post per mostrare il proprio riconoscimento
3-Raccontare la nascita del proprio Blog
4-Dare consigli ai nuovi blogger
5-Nominare altri 15 blogger ai quali vuoi passare il segno di riconoscimento
6-Commentare sul Blog di chi ti ha nominato e fornirgli il link al tuo articolo (anche sulla pagina Fb).

Ringrazio quindi di cuore Letture Sale & Pepe per avermi nominata!

Il mio blog nasce ufficialmente il 6 giungo del 2015 dalla passione per la lettura, ma soprattutto per la lettura in lingua inglese.
Sapevo che in Italia non sarebbe mai stato un blog seguito, e che all'etero molto probabilmente avrebbero deriso in mio pessimo inglese delle recensioni. La passione e l'entusiasmo però non mi hanno mai fatto arrendere o preoccupare più di tanto del giudizio altrui. 
Ogni tanto rileggo vecchie recensioni e rido da sola per la mia inesperienza e del mio inglese... trovo errori da far rabbrividire. Ogni libro, ogni recensione, ogni post, ha una storia tutta sua, legata a emozioni e ricordi. Per questo non cambierei mai una virgola di quello che ho scritto.
Negli ultimi tempi ho iniziato anche a fare delle recensioni in italiano, quindi adesso trovate due sezioni, English e Italiano.
Il blog lo gestisco da sola e così sarà sempre. Non ha importanza se è piccolo, o se mi seguono in pochi, se la grafica del blog lascia molto a desiderare, l'importante è avere sempre la passione per la lettura.
Consigli ai nuovi blogger? Non credo di essere la blogger giusta a dare consigli... c'è chi dovrebbe darne a me! Probabilmente non credo di poter nemmeno essere definita una Blogger. Quello che mi sento di dire è che un Blog è un mondo. Osservate, leggete, seguite altri Blog, stringete amicizie, metteteci passione e onestà. 

Nomino i seguenti blog:



Nessun commento:

Posta un commento